La Maison d'Antan - Bionaz

Un Bed & Breakfast
nella natura valdostana

Una Chambres d’Hotes con quattro camere, in cui l’intento è quello di far rivivere all’ospite l’atmosfera di un tempo, tramite l’esperienza di vita in un paesino di alta montagna, riscoprendone i ritmi e i valori, accompagnandolo nella scoperta di luoghi, sapori, odori e sensazioni, attraverso oggetti, immagini, racconti e piatti tipici: il tutto in un’atmosfera familiare.

Il nostro bed & breakfast tra le montagne valdostane

L’ANTICA CASA DI FAMIGLIA A BIONAZ

 Enogastronomia, charme, tradizione e benessere sono ciò che contraddistinguono La Maison d’Antan da un semplice bed and breakfast.
La calorosa accoglienza, i prelibati piatti della cucina tradizionale di mamma Claudia, l’inusuale Spa nel nostro giardino esterno circondato dalle Alpi, il nuovissimo centro benessere interno sono gli elementi che renderanno piacevole il vostro soggiorno in un’incantevole paese della Valle d’Aosta.

Bionaz, la meta delle tue vacanze

Bionaz è un piccolo comune a 1600 metri di quota, circondato da un anfiteatro di alte cime culminanti nella Dent d’Hérens (4.171 mt).
Esso racchiude una ventina di ghiacciai che alimentano vari laghi alpini e il grande bacino idroelettrico di Place Moulin, una delle mete predilette da escursionisti e famiglie durante il periodo estivo.