Spa - Vacanza Benessere Val d'Aosta

Nel giardino incorniciato dalle montagne della splendida Valpelline, mantenendo il tipico stile rustico che caratterizza la Maison, sorge una piccola Spa dotata di Jacuzzi e Sauna Finalndese per una vacanza a 360° all’insegna del benessere.

Ideale dopo una bella passeggiata alla scoperta del paesaggio selvaggio, non c’è modo migliore per distendere i muscoli ed eliminare le tossine, lasciando nell’oblio lo stress cittadino.

Immersi in acqua riscaldata direttamente dal calore del fuoco, potrete godere di un estremo relax dato senz’altro dall’ambiente circostante e dai benefici derivanti dall’idromassaggio.

Una Sauna dall’aspetto unico, vi aiuterà ad eliminare la stanchezza, vi ridarà tono ed energia.
Le lunghe giornate estive vi permetteranno di fare aperitivi insoliti, a bordo yacuzzi, circondati da bollicine. Il paesaggio innevato dei nostri lunghi inverni sotto il cielo stellato, farà da sfondo ad un esperienza senza tempo!

Spa Interna

Per soddisfare ogni esigenza, abbiamo pensato ad una area wellness interna, calda ed accogliente, dove legno e pietra sono una costante.

Oltre ad un idromassaggio e comodi lettini su cui godere del calore del caminetto, troverete un originale letto di sale dell’Himalaya riscaldato con cromoterapia, che porta numerosi benefici sia al sistema respiratorio che alla pelle.

Il rustico chalet ricavato all’interno, vi trascinerà in un umile casa contadina, dove si respira aria di montagna. Qui, potrete concedervi un sano riposo sul letto di fieno, beneficiando delle ottime proprietà delle erbe alpine che distendono la muscolatura della schiena e della cervicale, e rafforzano il sistema immunitario.

Il servizio SPA è usufruibile su prenotazione ed è aperta anche agli ospiti esterni alla struttura.

Inoltre su prenotazione è possibile:

Convenzionati con le Terme di Pré Saint-Didier »

Online Booking

Arrivo*
Partenza*
N. Adulti*